INDIETRO
MARTED%C3%8C%2002%20MAGGIO%202017 ore 22:15
 
LETIZIA ONORATI
letizia onoratiiiii
LETIZIA ONORATI
voce
PAOLO DI SABATINO
piano
GIOVANNA FAMULARI
violoncello


La cantante leccese Letizia Onorati - classe 1992 - presenta al Bravo il suo album "Black Shop", raccolta di standard di tutti i tempi, da "Softly as in a Morning" a "Sweet and Lovely", da "In a sentimental mood" a "Ruby my Dear". Tutti famosi e batttutissimi dai cantanti di ogni latitudine e generazione ma interpretati dalla giovane Onorati con l'esperienza di una veterana. Complice un "colore" vocale leggermente brunito, da "old school" e l'approccio originale e le piccole invenzioni dei musicisti di lunga esperienza che l'affiancano sul palco: Paolo di Sabatino e Giovanna Famulari.
Paolo Di Sabatino - che potrete ascoltare di nuovo al Bravo con Fabio Concato - è musicista, arrangiatore e compositore. Ha suonato con Lee Konitz, Billy Cobham, Enrico Rava e Paolo Fresu, solo per citarne alcuni.
Giovanna Famulari, triestina ma romana di adozione, è violoncellista, cantante e attrice. Suona stabilmente con Ron e Tosca e ha collaborato con Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Luca Barbarossa, Mogol e Gegè Telesforo.
condividi