INDIETRO
MERCOLEDÌ 15 APRILE 2015 ore 22:15
 
ZIBBA / MUOVITI SVELTO
zibba muoviti_svelto_news
ZIBBA
chitarra e voce
STEFANO CECCHI
basso

Felici di poterlo considerare di casa! Zibba torna al Bravo per la presentazione del nuovissimo album "Muoviti svelto" che uscirà il 31 marzo per AlmaFactory/Believe Digital.
Composto da dieci tracce, vede la partecipazione di grandi artisti del panorama italiano come Niccolò Fabi, Leo Pari, Omar Pedrini, Patrick Benifei e Bunna. "La musica è davvero la mia vita, e come la vita chiede sincerità. Di essere autentici, come davanti allo specchio", racconta Zibba, "quindi meglio aprirsi e sentirsi comodi nella propria parte. Perché quello che siamo sul palco possa assomigliare il più possibile a quello che siamo nel quotidiano...Questo disco è l'immagine nitida di un momento, di un anno passato in viaggio tra grandi soddisfazioni e una fortissima energia a mandare avanti tutto. E 'muovitisvelto' è un consiglio che do per primo a me stesso, per ricordami che il tempo è davvero l'unica cosa che abbiamo e che vale la pena spenderlo per cose belle, positive e che parlino davvero la nostra lingua".
Dal 14 al 28 marzo Zibba sarà ospite di tre puntate della trasmissione “Che tempo che fa”, in onda su Rai 3 e condotta da Fabio Fazio.
condividi