INDIETRO
GIOVEDÌ 05 GIUGNO 2014 ore 21:30
 
LIVE TROPICAL FISH + HEYMOONSHAKER
Live Tropical_Fish
ban 2
FABRIZIO POLI percussioni 
SALVO PIGNANELLI chit.
ANTONIO FERNE' basso 
MONICA HAREM voce
DANILI PAVARELLI voce
DIMITRI SILLATO 
tastiere 

ADRIANO PANCALDI sax
STEFANO SERAFINI tromba
FABIO NOBILE batteria

Torna al bravo la più longeva acid-jazz band bolognese! I LIVE TROPICAL FISH, per l'occasione, schierano la line up completa con le splendide voci di Monica Harem e Danilo "The Soul" Pavarelli.
Con un caleidoscopio di suoni che genera uno stile netto e identificabile, ma al tempo stesso composito e variegato, questo ensemble di nove musicisti parte dal terreno primigenio della “Black Music” ed abbraccia soul, r&b, funk, jazz, latin e afrobeat in un sound trascinante ed efficace. 
Ad aprire il concerto dei LTF sarà un duo di cui ci siamo innamorati al primo ascolto: gli HEYMOONSHAKER, beatbox e chitarra-voce. Con 27 milioni di visite su youtube e un calendario saturo di date, sono gia’ delle star in Francia, Gran Bretagna, Germania e Belgio. Sempre in tour, si sono appena esibiti in Canada, Usa e Messico. L’anno scorso hanno aperto i concerti di Ghostpoet e De La Soul al Festival Marsatac di Marsiglia e Rolling Stone Magazine FR ha definito la loro performance "stupefacente". Domenica 8 giugno saranno ospiti di Casa Bertallot, il nuovo radioshow di Alessio Bertallot!
condividi