INDIETRO
GIOVEDÌ 17 NOVEMBRE 2011 ore 22:30
 
PAOLO DI SABATINO MEETS FABIO CONCATO
fabio_concato_news
FABIO CONCATO
voce
PAOLO DI SABATINO
pianoforte
MASSIMILIANO COCLITE
voce
MARCO SINISCALCO
basso
GLAUCO DI SABATINO
batteria

Concerto che unisce gli appassionati di jazz a quelli della canzona d'autore italiana. Sul palco del Bravo uno dei cantautori più rappresentativi di questo connubio, Fabio Concato. Il cantautore milanese presenterà i suoi classici, riarrangiati in chiave jazz: "Ti ricordo ancora", "Guido piano", "Tienimi dentro te", "Fiore di maggio", "Domenica bestiale", "Rosalina", "A Dean Martin"...canzoni che fanno ormai parte della storia della musica italiana.
Concato interpreterà anche "Cosa ne sarà", brano estratto dall'album "Voices", ultimo lavoro dell'affermato pianista e autore Paolo Di Sabatino, con lui sul palco. "Voices" è un disco ambizioso in cui Di Sabatino scrive canzoni e le affida a grandi interpreti come Gino Vannelli, Grazia Di Michele, Peppe Servillo, Awa Ly, Sandy Müller, Gegè Telesforo, Wendy Lewis, Pilar, Massimo Guerini, Linda Valori e allo stesso Fabio Concato.
In questo "Voices Tour" Di Sabatino è accompagnato dalla stessa formazione del disco con Massimiliano Coclite che canterà alcune canzoni dell'album per poi cedere il microfono all'inconfondibile voce di Concato.
condividi