INDIETRO
DOMENICA 15 APRILE 2018 ore 22:00
 
BOBO RONDELLI E VINCENZO COSTANTINO CINASKI
cinaski 11_news
bobo ok
BOBO RONDELLI
voce e chitarra
VINCENZO COSTANTINO CINASKI
voce recitante
MEL MORCONE
piano

"Due vecchi amici se la cantano e se la suonano attraversando le nuvole e abbraccaindosi fuori tempo dando voce anche ai fantasmi del passato e del presente. Canzoni, poesie, risate e parole". Già nostri ospiti in passato, Bobo Rondelli e Cinaski si esibiscono al Bravo per la prima volta assieme.
Roberto "Bobo" Rondelli - cantautore, poeta e attore - nasce nel 1963 a Livorno, città che ispira da sempre la sua carriera artistica. Si fa conoscere con gli Ottavo Padiglione, band che riscuote successo grazie ai testi di Rondelli, introspettivi ed ironici. Poi, nel 2001, inizia la carriera solista con "Figli del nulla", seguito un anno dopo da "Disperati intellettuali ubriaconi", prodotto e arrangiato da Stefano Bollani. Nello stesso anno arriva anche il Premio Ciampi. L'ultimo album è "Anime storte".
Vincenzo Costantino, conosciuto come Cinaski, è poeta, narratore, ma più che altro reader e comunicatore. Cinaski è promotore di un nuovo modo di fare poesia, una poesia vicina al pubblico, contaminata dai suoni, dalla voce e dalla musica. E' conosciuto ai più per le importanti collaborazioni con Vinicio Capossela con cui ha fatto reading e scritto a quattro mani “In clandestinità - Mr Pall incontra Mr Mall” edito da Feltrinelli nel 2009.
condividi