MARIO VENUTI / ULTIMO ROMANTICO SOLO TOUR
mario-venuti
MARIO VENUTI
voce, piano e chitarra

Dopo il successo dei concerti estivi e dei singoli "Quello che ci Manca", "Fammi il Piacere" e "Trasformazioni", Mario Venuti torna live con “L’Ultimo Romantico Solo Tour” per presentare in chiave acustica il suo nuovo disco di inediti.
L’artista siciliano si esibirà in veste solista alla chitarra e al pianoforte, con i suoi più grandi successi e con i brani de “L’Ultimo Romantico” (Musica & Suoni-Microclima/Sony Music).
“In un periodo come quello che stiamo vivendo – dichiara – la parola romantico dovrebbe riacquisire il suo antico significato. Romantico è chi reagisce alla razionalità con l’emotività, la fantasia e l’immaginazione, il romantico insegue il sogno, la visione, la follia. Quel sogno mi ha spinto a fare della musica la mia vita. Bello sarebbe non sentirmi più un sopravvissuto, un animale in via d’estinzione, l’ultimo romantico”...e ancora...“Belle le mie canzoni nude, orgogliose della loro natura, come una donna nell’intimità. Nell’esuberanza delle armonie, nei sospiri più intimi dell’anima, nella purezza della parola, nella vita che sta nella voce..."
condividi