SARAH JANE MORRIS & GIANNI VANCINI
sarah jane morris yes
vancini ride grande
SARAH JANE MORRIS
voce

GIANNI VANCINI
sax
MARCO DIRANI
basso
JACOPO CARLINI
tastiera
ELIA GARUTTI
chitarra
TOMMY GRAZIANI
batteria

Nuovissimo progetto che vede sul palco due pezzi da novanta, due solisti incredibili che uniscono in un conubio perfetto le loro "voci": la cantante inglese Sarah Jane Morris e il sassofonista Gianni Vancini. Accompagnati da un quartetto sontuoso, la Morris e Vancini presenteranno i brani dell'una e dell'altro creando una serata di grande energia. La Morris - che al Bravo si è sempre presentata in acustico - tornerà un po' alle sue origini, ai tempi in cui duettava con Jimmy Sommerville nei Communards.  
Sarah Jane Morris non ha bisogno di molte presentazioni: diventata famosa per la sua collaborazione con i Communards a metà degli anni ’80 e per una versione del classico “Me and Mrs Jones”, ha saputo imporsi per la sua voce poderosa dalle radici soul e dare vita a una floridissima carriera solista. Conosciuta anche per il suo impegno civile, è amatissima in Italia.
Gianni Vancini, sassofonista continuamente a cavallo tra il jazz e il pop, con i suoi progetti ha raggiunto i vertici delle classifiche Usa e Nord europee. E’ da molti considerato “l’ambasciatore italiano del jazz contemporaneo”. Numerosi sono gli impegni di Vancini anche nella scena del pop italiano, in quanto side man stabile di Umberto Tozzi. 
condividi